Volley: tutto pronto al Pala Alpitour per le CEV Super Finals 2023

Conferenza stampa questa mattina al J Hotel con allenatori e capitani delle 4 squadre pronte a contendersi i due titoli continentali domani dalle 17.30 al Pala Alpitour: le turche VakifBank Istanbul e Eczacibasi Dynavit Istanbul, tra le ragazze, e le polacche, Jastrzebski Wegiel e Zaksa Grupa Azoty.

Lo Zaksa è la squadra della città di Kędzierzyn-Koźle la cui sindaca, Sabina Nowosielka, quasi negli stessi orari è stata ricevuta a Palazzo Civico dalla vice sindaca della Città di Torino, Michela Favaro. Fortissimo il legame della sindaca con la squadra di pallavolo della sua città, capace di vincere le ultime due edizioni della CEV Champions League, e della quale è stata presidente del consiglio di amministrazione, fino al 2015.

 

Intanto prosegue la vendita degli ultimi biglietti disponibili per assistere alle due sfide che incoroneranno le squadre più forti d’Europa: coloro che sono interessati ad acquistare i tagliandi residui possono farlo tramite il seguente link: https://tickets.cev.eu/superfinals2023