Torino &You arruola volontari

a1La città si sta preparando a vivere mesi speciali in concomitanza di Expo 2015 con un ricco palinsesto di mostre ed eventi sotto il cappello di ExpoTo. Si tratta di iniziative rivolte ai torinesi e ai turisti.

Ed è proprio per garantire un’accoglienza ai massimi livelli e rispondere alle diverse esigenze dei visitatori che Turismo Torino e Provincia (l’Ufficio del Turismo), ricerca volontari da coinvolgere nell’iniziativa “Torino &You per ExpoTo 2015”.

L’appello è rivolto a cittadini che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 45 anni e conoscano almeno una lingua straniera; i volontari verranno impiegati nei due uffici del Turismo temporanei (alla Stazione di Porta Susa e in viale I maggio) nonché nei desk eventi e negli altri Uffici del Turismo di Torino, con la disponibilità a coprire dai 20 ai 30 turni e anche nei giorni festivi. E’ prevista una formazione e la consegna di una divisa.

Per candidarsi occorre collegarsi al sito www.turismotorino.org/it/volontari o a quello di Giovani per Torino. La ricerca è aperta sino all’11 aprile.

Il modulo di adesione al progetto potrà essere compilato e restituito tramite e-mail all’indirizzo volontariexpoto2015@turismotorino.org oppure consegnato all’ Ufficio del Turismo presso la filiale Intesa San Paolo Superflash Store di via Garibaldi 45/A.