The Color Run, tutto esaurito per la tappa di Torino

di Marco Aceto
In poco meno di venti giorni la The Color Run, la corsa podistica più colorata del mondo, ha fatto il tutto esaurito. Stiamo parlando di iscrizioni, sì perché i cittadini hanno aderito in ventimila e quindi saranno tutti ai nastri di partenza il 16 maggio prossimo.
The Color Run è un evento incentrato sulla festa, sulla musica e sul colore. La corsa è anche conosciuta come i cinque chilometri del pianeta. Gli organizzatori si sono posti l’obiettivo di promuovere il benessere, la felicità, l’armonia e correrla non richiede nessun livello di preparazione. Si parte vestiti di bianco e al traguardo si arriva tutti colorati.
L’evento, che fa parte del calendario di Torino Capitale Europea dello Sport 2015, è ospitato dalla nostra città per la terza volta e, di anno in anno, sono cresciuti i partecipanti.  Nel 2014 sono stati diecimila, oggi l’evento ha fatto registrare il tutto esaurito per quanto riguarda i corridori. Gli organizzatori, insieme al Comune di Torino, stanno valutando altre alternative per ottemperare alle ancora numerose richieste di iscrizioni inevase.