Ti trovi qui: Home » Altre notizie » Movida e Covid-19. La Polizia municipale interviene in zona piazza Santa Giulia. Chiuso locale per 5 giorni

Movida e Covid-19. La Polizia municipale interviene in zona piazza Santa Giulia. Chiuso locale per 5 giorni

Un’attività di monitoraggio e controllo incessante quella della Polizia Municipale nel quartiere Vanchiglia, da dove provengono numerose segnalazioni da parte dei cittadini su disturbi della quiete pubblica e trasgressioni alle norme anti covid-19, non solo nei locali della movida, ma anche in quelli di somministrazione aperti di giorno.

Ieri, nel tardo pomeriggio, a seguito di un’ispezione all’interno di un bar-pizzeria oggetto di numerose lamentele, situato in via Buniva nelle immediate vicinanze di piazza Santa Giulia, gli agenti dei reparti specialistici hanno riscontrato il mancato utilizzo dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) da parte del personale impiegato nel pubblico esercizio.

A ognuno dei due dipendenti sorpresi senza la mascherina è stata contestata una sanzione di 400 euro, mentre il locale, considerate le precedenti trasgressioni alle norme anti Covid in carico al titolare, è stato immediatamente chiuso per 5 giorni.

Si tratta dell’ennesimo intervento della Polizia Municipale che testimonia una costante attività di controllo nel quartiere Vanchiglia a tutela del rispetto delle norme anti-covid, del decoro urbano e soprattutto della quiete e del riposo dei cittadini.

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top