Ti trovi qui: Home » Altre notizie » Nations League, disponibili i biglietti per le partite di Torino

Nations League, disponibili i biglietti per le partite di Torino

Sul sito UEFA.com è iniziata la vendita libera dei biglietti per le finali di Nations League di calcio che si giocheranno dal 6 al 10 ottobre negli stadi di Milano e Torino. Le autorità italiane hanno confermato che la capienza degli impianti sarà del 50%. Il programma della manifestazione prevede due seminali e le finali 3° e 4° posto e 1° e 2°. Gli Azzurri di Roberto Mancini giocheranno mercoledì 6 ottobre a Milano (calcio d’inizio ore 20.45), mentre il giorno seguente all’Allianz Stadium scenderanno in campo Francia e Belgio. Il capoluogo piemontese ospiterà la finale di consolazione domenica 10 ottobre alle ore 15.

Per accedere in entrambi gli stadi, gli spettatori dai 12 anni in su dovranno esibire il Certificato Digitale UE che attesti una delle tre condizioni: vaccinazione completa anti-Covid 19 con certificato del ciclo vaccinale completato e valido; recupero completo da Covid-19 negli ultimi sei mesi; esito negativo di un tampone molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti alla gara. I tifosi provenienti dall’estero dovranno rispettare i requisiti di ingresso alla frontiera vigenti nel nostro Paese e non sono previste esenzioni per i possessori del biglietto.

I tagliandi per l’Allianz Stadium si dividono in tre categorie che variano dai 10 ai 40 euro. Per i disabili sono disponibili dei biglietti a 10 euro e un ingresso gratuito per un eventuale accompagnatore.

Marco Aceto

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top