A Porta Susa il centro servizi di GTT

 

di Ezio Verna

Oggi il centro servizi di GTT di corso Francia 6 si trasferisce nella sua nuova sede, all’interno della stazione ferroviaria di Torino Porta Susa.

C. servizi GTTI nuovi uffici sono nei pressi dell’ingresso A della stazione all’altezza di corso Matteotti, a pochi passi dall’ingresso della stazione della metro, e sono facilmente raggiungibili anche dalle persone con disabilità grazie agli ascensori ed al percorso tattile che è stato predisposto: l’organizzazione degli spazi interni, più razionale, consente una migliore accoglienza per i clienti.

I servizi offerti riguardano il trasporto pubblico (vendita abbonamenti, ricarica tessere elettroniche, rilascio tessere per invalidi civili ed altro), la sosta e la ZTL. Uno specifico sportello è dedicato ai servizi turistici, con la possibilità di acquistare anche i biglietti delle ferrovie francesi SNCF per Parigi.

L’orario di apertura, dal lunedì al venerdì, va dalle 7.15 alle 19 e il sabato dalle 8.45 alle 17.45. La domenica e nei giorni festivi l’ufficio resterà chiuso.