Ti trovi qui: Home » Territorio » Viadotto Sacco e Vanzetti, proseguono i lavori. Lunedì lo spostamento dell’area di cantiere

Viadotto Sacco e Vanzetti, proseguono i lavori. Lunedì lo spostamento dell’area di cantiere

Lunedì prossimo, 8 marzo, a partire dalle ore 9.00, è in programma lo spostamento dell’area di cantiere dalla semicarreggiata est alla semicarreggiata ovest del viadotto di corso Sacco e Vanzetti.

Al termine dell’operazione, che potrebbe causare code e rallentamenti alla circolazione, la carreggiata est tornerà ad essere percorribile dai veicoli.

La viabilità sarà sempre organizzata su di una corsia per senso di marcia per l’intera lunghezza del viadotto e rimarranno invariati i blocchi con new jersey in cls ai quattro accessi.

Lo spostamento è conseguente al completamento degli interventi di riparazione dei danni subiti dalla pila e dall’impalcato est nell’incendio del dicembre 2018 e consentirà di eseguire gli stessi interventi di riparazione sulla pila e sull’impalcato ovest.

Tag: , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top