Music is life – RipartiAmo insieme a Just the Woman I am

Tutto è pronto, o quasi, per l’ottava edizione di Just the Woman I am, che quest’anno, a causa della pandemia da Covid-19, sarà in versione virtuale.

Ad accompagnare l’evento principale ci saranno delle iniziative collaterali come ad esempio il progetto Music is Life – RipartiAmo insieme a Just the Woman I am ideato da Luca Di Bitonto e Walter Caputo.

Il progetto è nato per far ripartire il settore dell’intrattenimento musicale e artistico andato in crisi a causa della pandemia. L’obiettivo principale è quello che la musica è vita, oltre che divertimento. La musica ci accompagna  durante le nostre giornate sia che pratichiamo un’attività sportiva o aerobica che come accompagnamento nei giorni di smart working.

Hanno aderito al progetto con i loro live alcuni dj famosi come Dj Chama, Ricki Jo (Baila come el Papu), Sapienza (Takatà), The Spell of Ducks e tanti altri.

Le altre iniziative sono la piazza virtuale della prevenzione (6 marzo), lo spettacolo “Ritratti di signora” (8 marzo) e il convegno sulla ricerca di base e all’immunologia tumorale dal 9 all’11 marzo.