Ti trovi qui: Home » Altre notizie » Volley Parella, la nuova stagione

Volley Parella, la nuova stagione

La nuova stagione per la squadra maschile e femminile del Volley Parella comincerà domenica, per i ragazzi allenati da Lorenzo Simeon contro il Porto Viro e per le ragazze di Stefano Barisciali sabato 7 novembre contro Lucca. Questa mattina oltre alle due formazioni sono svelate anche le nuove maglie per la stagione 2020/2021.

Ad aprire la presentazione è stata la sindaca Chiara Appendino. “Vorrei ringraziare lo sforzo profuso dalla società per aver consentito a Torino di giocare i campionati maschili e femminili. Il Volley Parella è una realtà fortemente legata alla nostra città, lo è stata in passato e lo sarà nel futuro. Vorrei fare un piccolo appello a torinesi, quello di fare l’abbonamento. Indubbiamente il periodo è difficile, ma andare a vedere le partite vuol dire legarsi a dei colori e poter sostenere gli atleti in campo”.

Poi è stato il turno del l’amministratore delegato di Vivibanca Antonio Dominici che ha voluto ringraziare le istituzioni e la società del Volley Parella di cui sarà sponsor per quanto riguarda la compagine maschile.

Il presidente dello Sporting Parella Gianluca Facchini ha ricordato che la società è nata nel 1984 come realtà che organizzava corsi di pallavolo e per dare l’opportunità ai ragazzi di praticare questo sport. La società punta molto sul settore giovanile, cercando di portare sempre più atleti e atlete in Prima Squadra. Le nuove divise sono state indossate per la prima volta dai capitani Paolo Mazzone e Alice Farina

 

Tag: , , , , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top