‘Uno spettacolo d’autunno’ , al via gli incontri

Gli eventi della settimana al Centro Congressi dell’Unione Industriale partono lunedì 5 alle 15 con “Uno spettacolo d’autunno”.

Sul palcoscenico della Sala Agnelli, Marcello Sorgi, giornalista de La Stampa, illustrerà il suo libro “Presunto colpevole. Gli ultimi giorni di Craxi”, alla presenza dello storico Giovanni De Luna e con l’intervento di Stefania Craxi.

Martedì 6 ottobre alle 21 per “ I Martedì sera” troviamo Joe Bastianich, imprenditore e personaggio televisivo statunitense , meglio conosciuto come lo chef di MasterChef, a colloquio con il giornalista Tiziano Gaia, scrittore di guide e libri sui vini. L’incontro sarà moderato da Rocco Moliterni. Bastianich per l’occasione presenterà il suo nuovo libro “Le regole del successo”.

Mercoledì 7 ottobre alle 14 per “Mezzora con…”, Ivan Mangone ,General Manager della Progetti S.r.l. parlerà della sua cariera e della sua concezione di azienda dove i dipendenti vengono considerati collaboratori e quindi incentivati non sfruttati.

Venerdì 9 ottobre alle 15 “Uno spettacolo d’autunno” sarà dedicato all’incontro con i “Guerrieri” del Premio Bronzi di Riace, premio che ha visto in questi anni premiati importanti personaggi attivi in Italia ed all’estero la cui fama è stata riconosciuta a livello internazionale.

Info: I biglietti d’ingresso gratuiti potranno essere scaricati dal sito: www.centrocongressiunioneindustriale.it

Centro Congressi Via Vela 17 – telefono 011.5718277

di Antonella Gilpi