Ti trovi qui: Home » Società » Torino City Love vince il contest europeo dei Living Lab

Torino City Love vince il contest europeo dei Living Lab

Importante riconoscimento per il progetto Torino City Love, tra i vincitori del contest europeo fra Living Lab indetto dalla rete ENoLL – European Network of Living Labs, di cui Torino City Lab è membro certificato.

Torino City Love è l’iniziativa di solidarietà e di innovazione aperta avviata da Torino City Lab e rivolta ai propri partner (e non solo) che ha messo a disposizione più di novanta tra risorse, azioni e competenze a supporto di cittadini, imprese, enti e scuole per affrontare i disagi e le difficoltà dell’emergenza COVID 19.

Tra gli obiettivi di Torino City Love: promuovere soluzioni di apprendimento innovative, combattere l’isolamento sociale, promuovere una cultura di open innovation e di inclusione sociale.

Torino City Love si presenterà all’evento on line Openlivinglab Days Conference, in programma dal 2 al 4 settembre 2020.

Tag:

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top