Ti trovi qui: Home » Altre notizie » Incidente all’incrocio, conducenti in ospedale e danni ingenti agli autoveicoli

Incidente all’incrocio, conducenti in ospedale e danni ingenti agli autoveicoli

Questa mattina verso le 7, all’intersezione tra corso Potenza e via Pianezza, si è verificato un sinistro stradale con impatto violento tra due veicoli, una Fiat 500 e una Lancia Ypsilon.

La Fiat 500 percorreva corso Potenza nella carreggiata centrale in direzione Nord, mentre la Lancia Ypsilon viaggiava su via Pianezza in direzione Ovest.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Squadra Antinfortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale accorsa sul luogo per i rilievi, sembrerebbe che uno dei due veicoli abbia attraversato l’incrocio in violazione del semaforo. Sarà il successivo accertamento attraverso i dati forniti dal sistema di controllo elettronico del semaforo a confermare o meno l’ipotesi.

Ingenti i danni agli autoveicoli, mentre entrambi gli occupanti sono stati trasportati in codice giallo rispettivamente negli ospedali Maria Vittoria e San Giovanni Bosco.

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top