Al parco della Tesoriera domani e domenica l’Evergreen Fest

Nel primo fine settimana di agosto, Evergreen Fest propone due appuntamenti musicali che uniscono diverse generazioni. Sabato 1 agosto, il Festival ospita Andrea Cerrato, cantautore con oltre duecento mila iscritti sul suo canale Youtube, concorrente del programma televisivo The Voice of Italy e fautore del progetto hitaliane, dove esegue canzoni famose straniere tradotte non in maniera letterale, ma cercando di preservarne il senso. Domenica 2 agosto, il pubblico di Evergreen Fest incontra Maurizio Lobina, fondatore degli Eiffel 65, il più famoso gruppo eurodance italiano, vincitore di Dischi Diamante, Multiplatino e Oro, il BMI Award e il World Music Award.

Entrambi gli appuntamenti si svolgono alle 21.30 presso il Parco della Tesoriera (corso Francia 186-192, Torino), con ingresso gratuito. Apertura punto ristoro, ore 19.00
Si consiglia la prenotazione al numero 334.8655865 (dalle 15.00 alle 19.00) o alla mail prenotazioni@evergreenfest.it. Evergreen Fest prosegue fino al 16 agosto, nel pieno rispetto di tutte le norme in merito alla prevenzione del Covid19. Il calendario completo su www.evergreenfest.it.
Evergreen Fest è un progetto di Tedacà, con il sostegno di Città di Torino, Fondazione per la Cultura, nell’ambito di Torino a Cielo Aperto, main sponsor Iren.
In collaborazione con Corto Circuito, Piemonte dal Vivo, Regione Piemonte, TAP, Associazione Coordinamento Musicale, con il patrocinio della Quarta Circoscrizione e con la media partnership di Radio Energy.
Evergreen Fest è un progetto selezionato dal bando Corto Circuito 2020 – Piemonte dal Vivo.