San Giovanni: chiuso al traffico il quadrilatero della Mole nelle serate del 23 e 24 giugno

Nella serata di oggi, dalle ore 20 alle 24, l’area intorno alla Mole Antonelliana, tra via Rossini, via Montebello, via Verdi e corso San Maurizio, sarà chiusa al traffico veicolare.
Anche domani, 24 giugno, lo spazio intorno alla Mole verrà nuovamente chiuso al traffico dalle 20 alle 24.
La chiusura è necessaria per consentire a un drone di sorvolare l’area per effettuare riprese televisive.
Si ricorda che gli spettacoli organizzati per la serata di San Giovanni si svolgeranno all’interno della Mole Antonelliana (che sarà chiusa al pubblico) e saranno trasmessi in tv e via web.
A proposito di chiusure, dalle ore 19 fino alle 24 di domani 24 giugno sarà vietato l’accesso al piazzale del Monte dei Cappuccini a veicoli e pedoni.

Spettacoli in tv e giochi di luce visibili da ogni punto della città

Spettacoli di San Giovanni solo in tv e web
Si ricorda che non vi saranno eventi di piazza nel programma dei festeggiamenti organizzati per San Giovanni 2020, ma gli spettacoli saranno trasmessi in diretta TV su Rai Premium e streaming web su RaiPlay e visibili sul sito web dell’evento all’indirizzo www.sangiovannix3.it.

Giochi di luce nel cielo, meglio se visti a distanza
I fasci luminosi che disegneranno giochi di luce nel cielo di Torino la notte del 24 giugno, saranno visibili da qualsiasi punto della città e quindi – per godere della visuale migliore, evitando peraltro di creare assembramenti – non sarà necessario recarsi nei luoghi dove sono posizionati i proiettori dei fasci di luce.

Videomapping sulla Mole per quasi un mese
Per quanto riguarda Il videomapping sulla Mole Antonelliana sarà invece visibile a partire da domani notte fino al 20 luglio, per quasi un mese.