La mascherine arrivano su due ruote, con gli ‘Angeli in moto’

Amano dire che “Da soli si va veloci, ma insieme si va più lontano”: è il loro motto. E per solidarietà vanno davvero ovunque. Sono i centauri degli ‘Angeli in moto‘ che in questi giorni, e lo faranno per tutta la prossima settimana, stanno provvedendo, a consegnare le mascherine in quegli edifici non ancora raggiunti con altre forme di distribuzione.

“L’impegno a favore delle persone in difficoltà è un po nel nostro Dna – ci racconta Orlando Errichello, il coordinatore provinciale del gruppo torinese che raccoglie ormai quasi 100 associati -. La nostra associazione già da tempo collabora a livello nazionale con AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla fornendo un servizio di consegna farmaci e dispositivi a domicilio per gli ammalati e così quando ci è stato proposto di dare il nostro aiuto per la consegna delle mascherine non ci siamo tirati indietro“.

Dalla prossima settimana, raccontano, saranno in tutte le circoscrizioni di Torino insieme ad altri 300 volontari di Torino Spazio Pubblico e Giovani per Torino.

Intanto chi tra i 18 e i 60 anni volesse dare il proprio apporto per la consegna degli ultimi dispositivi, come hanno fatto gli ‘Amici in Moto’, può dare la propria adesione collegandosi al link https://www.facebook.com/1381595002109450/posts/2655349864733951/ e compilando il modulo online