Riaprono da oggi tutti i centri di raccolta Amiat

I centri di raccolta Amiat riaprono al pubblico da oggi con i consueti giorni e orari pre – emergenza epidemiologica Covid 19 e senza alcuna limitazione in merito alla tipologia di rifiuti conferibili.

Restano valide le regole di sicurezza già in vigore.  Per garantire la sicurezza di operatori e cittadini ed evitare assembramenti, potrà accedere solo un numero limitato di veicoli alla volta sulla base della grandezza dei diversi centri di raccolta Amiat e sarà assolutamente vietato l’ingresso a chiunque abbia febbre o altri sintomi influenzali.

Obbligatorio l’utilizzo della mascherina e dei guanti per tutto il periodo di permanenza all’interno dei centri di raccolta nonché il mantenimento di una distanza di sicurezza di almeno due metri dalle altre persone, rispettando tutte le disposizioni delle Autorità e dell’Amiat.

Gli utenti in attesa davanti ai centri di raccolta dovranno aspettare all’esterno del centro il proprio turno senza scendere dal mezzo. Lo scarico del materiale dovrà sempre essere svolto autonomamente, limitando il più possibile il tempo di permanenza nell’impianto.

Per visionare giorni e orari di apertura dei centri di raccolta Amiat è possibile cliccare qui.