Ti trovi qui: Home » Altre notizie » Polizia municipale interviene per un sinistro stradale e sequestra 56 grammi di metanfetamina

Polizia municipale interviene per un sinistro stradale e sequestra 56 grammi di metanfetamina

Questa mattina agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale, in seguito a una segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Mascagni, nelle immediate vicinanze di Corso Taranto, per quello che sembrava un semplice sinistro stradale.

Giunti sul posto i vigili hanno però appreso da alcuni testimoni che il conducente di uno dei tre veicoli coinvolti, una Lancia Y di colore nero, era fuggito immediatamente dopo l’impatto.

 

Dai controlli effettuati il veicolo abbandonato è risultato rubato e, al suo interno, gli agenti hanno ritrovato un pacchetto contenente 56 grammi di ‘SHABOO’ – un ritrovato della famiglia delle metanfetamine – per un valore commerciale di oltre 50mila euro.

La sostanza è stata posta sotto sequestro giudiziario mentre sono in corso le indagini per risalire all’identità dell’uomo fuggito dal luogo dell’incidente.

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007
Condizioni d'uso, privacy e cookie | Impostazione cookie

Scroll to top