Grand Prix Fie al via la prevendita

Da qualche giorno è partita la vendita dei tagliandi per il Gran Prix Fie di fioretto maschile e femminile che si svolgerà al Palalpitour dal 7 al 9 febbraio. Anche quest’anno l’evento torinese inaugura il calendario dei Gran Prix che comprende nove tappe, tre per ogni arma. Dopo il capoluogo piemontese i fiorettisti competeranno anche a Anaheim negli Stati Uniti e a Shanghai in Cina. I vincitori di ciascuna avranno modo di accumulare dei punti che serviranno per ottenere il pass olimpico di Tokio.

I biglietti per assistere alle finali maschili e femminili di domenica 9 febbraio sono acquistabili sul sito diyticket.it o presso il Palalpitour nella giornata dell’evento (tagliando intero a 10 euro e ridotto 8, per entrambi va aggiunto 1 euro e 50 centesimi per la prevendita). L’ingresso per venerdì 7 e sabato 8 sarà gratuito. Le riduzioni sono destinate ai tesserati FIS, ai soci Coop e Croce Verde muniti di tessera, soci CNA e Camera di Commercio, tessere Cral del Comune di Torino, Città Metropolitana e Regione Piemonte, staff e volontari del Grand Prix, disabili con accompagnatore (per lui ingresso gratis) under 10 e 5 (per lui ingresso gratis se non occupa posto a sedere).

 

Inoltre grazie alla rinnovata collaborazione con il Museo Nazionale del Risorgimento, gli atleti, gli organizzatori e gli spettatori che avranno assistito alle gare, dal 3 al 16 febbraio potranno visitare il museo al prezzo ridotto di 8 euro presentando alla biglietteria il pass o il biglietto rilasciato per l’evento.

Marco Aceto