Ti trovi qui: Home » Altre notizie » “Capodanno al Grand Hotel” al Teatro Marchesa

“Capodanno al Grand Hotel” al Teatro Marchesa

“Capodanno al Grand Hotel” è il titolo dello spettacolo che la Compagnia di Danza L’Araba Fenice e Egribiancodanza metteranno in scena al Teatro Marchesa ,in corso Vercelli 141, martedì 31 dicembre alle 21,30.

Lo spettacolo di varietà si svolge in un Grand Hotel di una nota città italiana dove per fine anno le coppie che hanno scelto di festeggiarvi il Capodanno casualmente si incontrano e danno luogo ad una divertente commedia degli equivoci, tra gelosie e malintesi. I ballerini delle due compagnie condurranno il pubblico nelle stanze dell’hotel dove vi saranno piacevolissime sorprese.

E’ tradizione della Compagnia L’Araba Fenice proporre per fine anno spettacoli di varietà. Ricordiamo nel 2011 il “Varietà”, nel 2012 il “Cafè Chantant”, nel 2013 la commedia musicale “Se il tempo fosse un Gambero”, nel 2014 il teatro di rivista, nel 2015 “La favola di Renato Zero”, nel 2016 “Non è la Rai” parodia della famosa trasmissione degli anni 90, nel 2017 “Le donne di Renè” spettacolo di trasformismo e l’anno scrso “Cin Cin con le Kessler”.

Durante la serata verranno estratti premi offerti dai commercianti della Barriera di Milano e dopo il consueto e immancabile brindisi di mezzanotte, si ballerà fino al mattino.

La prenotazione è obbligatoria al numero 3388706798 e il biglietto intero costa 30 euro.

Info:www.compagialarabafenice.com: segreteria@compagnialarabafenice.com

 

di Antonella Gilpi

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top