Ti trovi qui: Home » Altre notizie » Inaugurato l’Anno Accademico Sportivo del Cus Torino

Inaugurato l’Anno Accademico Sportivo del Cus Torino

Si è tenuta alla Cavallerizza Reale la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico Sportivo del Cus Torino. Insieme al presidente Riccardo D’Elicio sono intervenuti i magnifici rettori dell’Università di Torino Stefano Geuna e del Politecnico Guido Saracco e l’assessore allo Sport della Regione Piemonte Fabrizio Ricca.
La sindaca Chiara Appendino ha voluto salutare i presenti con un video messaggio: “Vorrei fare gli auguri e i complimenti per il grande lavoro che svolgete ogni anno. A Torino è forte la collaborazione tra la Città e le istituzioni per sostenere lo sport. Si tratta di un lavoro importante perché lo sport non è solo fatica, sudore e divertimento, ma è prima di tutto una scuola di vita e di cittadinanza. Ringrazio ancora una volta il CUS Torino, gli atenei e le associazioni che si adoperano per fare in modo che lo sport sia accessibile a tutti”.

Marco Aceto

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top