Ti trovi qui: Home » Altre notizie » Ecco la nona stagione di “Barriera Danza”

Ecco la nona stagione di “Barriera Danza”

“Gambe primitive” è il titolo dello spettacolo della scuola di Giaveno “Arte in Movimento” diretta da Alessandra Pomata che inaugura la nona stagione di “Barriera Danza”, sabato 16 novembre.

Il festival organizzato dalla Compagnia di danza “L’Araba Fenice” è dedicato alle scuole di Torino e del Piemonte e si svolgerà presso il Teatro Murialdo in piazza Chiesa della Salute 17/D; durante i giorni feriali inizio spettacolo alle ore 21, nei giorni festivi alle 16. Le coreografie di “Gambe primitive” interpretano la connessione a Madre Terra che è la base da cui possiamo apprendere ogni cosa serva al nostro cammino.

Seguirà sabato 8 febbraio “Le donne nell’arte” del centro danza di Ciriè diretto da Federica Corgiat.

Il 14 marzo tocca a”This is me” della compagnia “Prestige” di Susa diretta da Eleonora Lombardo.

Domenica 15 marzo è la volta della Scuola del balletto Teatro di Torino diretta da Loredana Furno in “Novecento, un secolo di danza”.

Sabato 21 marzo la Nouvelle Maison de la Danse di Torino diretta da Carla e Cristina Perotti mette in scena “Invito alla danza”.

Domenica 29 marzo ecco “Caleidoscopio” della Scuola Adriana Cava Jazz Ballet di Torino in collaborazione con Enrica Patrito.

Il festival termina l’11 aprile con la compagnia Star Dance di Torino diretta da Roberta Ramazzina in “Be Italian”.

Informazioni: Teatro Murialdo piazza Chiesa della Salite 17/D. Ingresso 10 euro. Prenotazioni L’Araba Fenice Evergreen cellulare 3388706798.

Antonella Gilpi

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top