Ti trovi qui: Home » Sport » “Torino Street Style 2014”, un weekend di sport nel centro cittadino

“Torino Street Style 2014”, un weekend di sport nel centro cittadino

di Eliana Bert

Anche quest’anno Torino Street Style, con le sue spettacolari evoluzioni e acrobazie, ci regalerà un weekend ricco di emozioni e adrenalina a volontà.

Sabato 20 e domenica 21 settembre, infatti, piazza Castello da salotto cittadino si trasformerà in un’arena dove si esibiranno le associazioni e i gruppi che praticano i cosiddetti sport di strada.

La ruota di Rhon (una grande ruota metallica al cui interno ci si esibisce a ritmo di musica) lo skateboarding, lo street boulder (arrampicata urbana), il frisbee, le evoluzioni con le bmx, lo street golf, l’airtrack e il parkour sono alcune discipline che caratterizzeranno la due giorni torinese di sport.

Degna di nota è anche la Torino Vertical Bike, la gara che trasforma il capoluogo subalpino in un percorso a ostacoli: gallerie, cortili, scalinate, parcheggi sotterranei e portici diventano terreno ideale per creare emozione e spettacolarità.

Una grande kermesse di cui si potrà essere sia spettatori sia protagonisti: chi lo desidera  potrà infatti partecipare gratuitamente ai vari workshop in programma per imparare le discipline più ardite e, magari, scoprire di avere la vocazione dello skater o dell’arrampicatore.

Il programma dettagliato è disponibile sul sito internet all’indirizzo http://www.comune.torino.it/infogio/torinostreetstyle/programma.pdf

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007
Condizioni d'uso, privacy e cookie | Impostazione cookie

Scroll to top