Il bowling regala al GSPM il quarto scudetto

Nuova gara e un’altra grande conquista. Questa volta il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Torino si è laureato campione d’Italia nel bowling, disciplina in cui è necessaria una buona precisione e concentrazione. La competizione si è svolta a Montesilvano, in provincia di Pescara, dove i nostri vigili hanno sfoderato una prestazione ai limiti della perfezione che ha consentito loro di migliorare il quarto posto a squadre del 2018 e di portare a casa un altro titolo italiano.

Ad alzare il trofeo Anna Cirone, Nunzia Fresolone Giorgio Di Fazio e Andrea Scialò, con quest’ ultimo capace di togliersi importanti soddisfazioni anche nel doppio, nel quale ha conquistato il bronzo in coppia con Di Fazio, e nel singolo amatori in cui ha vinto l’oro. L’organico del GSPM Torino era completato da Emanuela Milano, Silvia Rebeccato, Marta Bertolotti e dal presidente Massimo Re.

Per il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Torino si tratta del quarto scudetto stagionale, dopo quelli conseguiti nello sci, nel nuoto e nel tennis.

Marco Aceto