Un bando per la concessione di tombe di famiglia

La Città di Torino e AFC, l’azienda che gestisce i servizi cimiteriali, propongono in concessione novantanovennale, a tutti gli Enti e i cittadini privati residenti a Torino, 12 tombe di famiglia (70 loculi e 60 cellette) realizzate nei cimiteri Monumentale e Sassi, con un prezzo ribassato del 25% rispetto al prezzo di listino.

A partire dal 10 di ottobre e per 90 giorni, gli interessati   potranno presentare domanda di concessione in busta chiusa, nella quale dichiareranno di accettare la tariffa per il lotto di interesse. Una Commissione, appositamente nominata, procederà all’apertura delle buste contenenti le richieste di assegnazione e i manufatti saranno concessi a chi ne avrà fatto richiesta.

In caso di più offerte per la stessa tomba verrà avviata una trattativa e assegnata all’offerta più alta o, nell’ipotesi di offerte uguali, per sorteggio. In caso di unica offerta si procederà all’assegnazione diretta.

Al termine dell’asta,  le tombe invendute verranno messe a disposizione degli interessati che ne facciano semplice richiesta.

E’ possibile fissare un appuntamento per vedere le tombe contattando gli uffici Edilizia Privata nel Cimitero di Corso Novara 151, recapito telefonico 011/0865220, indirizzo mail ediliziaprivata@cimiteritorino.it