Domenica si corre la The Color Run

Domenica 8 settembre da Piazza d’Armi ritorna la The Color Run, la corsa più colorata del mondo il cui tema di quest’anno sarà ispirato all’amore. La manifestazione tornerà a Torino per la quinta volta e permetterà a tutti i partecipanti poter percorrere i 5km su un percorso semplice e lineare.

La The Color Run si conferma come un evento tra i più apprezzati dal grande pubblico, non solo dagli appassionati di running ma anche da chi desidera trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Come di consueto, lungo il percorso saranno posizionati sette punti divertimento, cinque di colore e gli altri due di bolle e schiuma a ridosso del traguardo. Le partenze saranno scaglionate a partire dalle 16,30.

Il divertimento sarà assicurato sia prima sia dopo la corsa. Al Color Village una grande festa attenderà il pubblico. Sul palco la speaker Chiara Giorgianni insieme al dj Stefano Fisico scalderanno i numerosi partecipanti con la loro musica. Il Color Village sarà aperto dalle 12 alle 20. Le iscrizioni si possono effettuare sul sito www.thecolorrun.it a seguenti prezzi: individuale adulti (23,99 euro), individuale ragazzi (11,99), team (20,99 a persona) e bambini (3,00).

Marco Aceto