Ti trovi qui: Home » Primo piano » Un percorso per i neo-papà e i bebè

Un percorso per i neo-papà e i bebè

Il Centro per Relazioni e le famiglie ha organizzato un ciclo di incontri gratuiti rivolti ai neo papà e ai loro bebè nella fascia di età da 0 a 18 mesi. Un percorso che ha accompagnato i genitori a condividere le gioie e le fatiche dell’essere padri, a divertirsi con i loro piccini, ad avere uno spazio di ascolto tutto al maschile. Molteplici gli argomenti affrontati dalla gravidanza alla nascita, dai congedi di paternità a quelli parentali, dai bisogni del neonato a quelli della nuova famiglia, senza dimenticare il rapporto di coppia (dov’è finita la mia ragazza?) e il sostegno alla mamma.

Le attività si sono svolte il sabato nella scuola dell’infanzia di via Bruino 14 .

Il Centro per relazioni e le famiglie della Città di Torino, Divisione Servizi sociali, in via Bruino, 4 (angolo corso Francia), è un punto di riferimento per i genitori e operatori dei servizi sociali, educativi e sanitari torinesi. E’ un luogo accogliente in cui le mamme e i papà possono avere informazioni, sostegno e consulenza sui temi legati le relazioni interpersonali e familiari. Le attività proposte sono organizzate in collaborazione con l’ASL Città di Torino.

 

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top