Ti trovi qui: Home » Cultura » Teatro Regio: Sebastian Schwarz è il nuovo sovrintendente

Teatro Regio: Sebastian Schwarz è il nuovo sovrintendente

Il Consiglio d’indirizzo del Teatro Regio ha deliberato  all’unanimità la proposta nomina di Sebastian Schwarz a sovrintendente dell’ente lirico torinese, nomina che dovrà essere ora ratificata dal ministro Bonisoli.

A William Graziosi, che con il suo prezioso lavoro ha contribuito a creare le condizioni per superare il momento difficile e avviare il piano di rilancio del Teatro Regio di Torino, vanno i più sentiti ringraziamenti di tutto il Consiglio.

Dalla sindaca Chiara Appendino i “ringraziamenti a William Graziosi per il preziosissimo lavoro svolto in un contesto difficile.
La scelta di Sebastian Schwarz, avvenuta all’unanimità, porta a Torino un nome di spicco, giovane, che sono convinta darà un’ulteriore spinta al processo di sviluppo e internazionalizzazione del Teatro. Un grazie anche a tutto il Consiglio d’Indirizzo per l’importante lavoro svolto”.

 

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top