Ti trovi qui: Home » Cultura » Torino Factory alla terza edizione

Torino Factory alla terza edizione

E’ iniziata la campagna di promozione del bando Torino Social Factory che si concluderà con la consegna dei video entro il 31 dicembre 2019; le opere dei finalisti verranno proiettate in anteprima e premiate al Torino Film Festival 2020.

Il percorso di Torino Factory-glocal video & lab contest per filmmaker under 30 è un susseguirsi di fasi che, edizione dopo edizione (siamo alla terza), si intrecciano passando dalla ricerca di giovani videomaker a laboratori produttivi, fino all’esordio su grande schermo dei progetti realizzati, con uno spirito di condivisione intriso di creatività che del contest vuol essere causa ed effetto. Grazie a Torino Factory si innescano così sinergie e nuove relazioni tra generazioni di creativi e operatori del cinema torinese e futuri professionisti, alimentando il circolo virtuoso di uno dei settori più fertili.

Info: iscrizioni www.piemontemovie.com

Antonella Gilpi

Tag:

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top