Ti trovi qui: Home » Altre notizie » Medaglia di bronzo per i vigili del GSPM di Torino

Medaglia di bronzo per i vigili del GSPM di Torino

Dopo lo scudetto ai campionati Aspmi di sci, per il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Torino è arrivata da Pesaro una meritata medaglia di bronzo nel tiro dinamico. Nella manifestazione marchigiana, vinta dai vigili di Riccione davanti ai colleghi di Bologna, ha preso parte una formazione di cinque atleti del Gspm cittadino la quale è stata capace di mettersi in luce grazie ad una prestazione di alto livello.

Ottima la gara di Franco Grandi, terzo classificato nella graduatoria individuale assoluta, dove occorre segnalare anche l’ottavo posto di Gabriele Lamberto e il sedicesimo di Fabrizio Balbo. Sugli scudi anche le ragazze della compagine subalpina con il terzo piazzamento di Loredana Tesoro. Proprio quest’ultima in qualità della squadra di tiro dinamico ha voluto ringraziare il presidente del Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale di Riccione Miky Banci e William Albano per la buona organizzazione e la disponibilità dimostrata nei confronti di tutti i partecipanti.

Marco Aceto

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top