Il Bibliobus alla Biblioteca Carluccio

Il “Bibliobus” con i suoi circa mille volumi per bambini, ragazzi e adulti e con le nuove opportunità offerte dalla Biblioteca digitale sarà presente nel giardino della Biblioteca civica Luigi Carluccio dall’11 aprile, dalle 14,30 alle 18,30, e per i giovedì successivi con l’intento di riaccompagnare il percorso di riapertura al pubblico.

Questa biblioteca itinerante attrezzata con libri a scaffale e computer, da ottobre scorso porta un servizio di biblioteca completo e integrato insieme ad attività di promozione della lettura nelle aree cittadine meno servite dalle attuali sedi del Sistema Bibliotecario urbano.

Il Bibliobus è stato acquistato con i fondi di AxTO, progetto della Città di Torino per la riqualificazione e la sicurezza delle periferie, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e curato per la parte grafica dallo IED Torino.

Info per ulteriori informazioni sulle soste del Bibliobus consultare il sito www.comune.torino.it/cultura/biblioteche/sedi_orari/bibliobus.shtml tel: cell.3420100532 e-mail bibliobus@comune.torino.it

Antonella Gilpi