Ti trovi qui: Home » Territorio » Lavori nei giardini di via Macerata e via Gallarate

Lavori nei giardini di via Macerata e via Gallarate

È in corso la manutenzione straordinaria del giardino di via Macerata, nel territorio della Circoscrizione Quattro.

L’intervento consiste nel rifacimento della piastra sottostante l’area giochi su cui sono installati un’altalena, uno scivolo e due giochi a molla, con posa di pavimentazione anti-trauma in gomma colata. I lavori riguarderanno anche la sistemazione di alcuni tratti dei vialetti pedonali, che erano sprofondati.

Nei prossimi i giorni partirà anche la manutenzione del giardino di via Gallarate, nel territorio della circoscrizione Due, dove si provvederà, in particolare, alla riparazione di un muro perimetrale.  Qui ignoti vandali hanno rimosso, creando un ampio squarcio, diversi mattoni che potrebbero essere utilizzati in maniera impropria e pericolosa.

I lavori riguarderanno anche alcuni tratti di pavimentazione che risultano sconnessi. È inoltre prevista una revisione, per quanto possibile, degli arredi esistenti in quanto le risorse disponibili non sono sufficienti per la loro sostituzione.

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top