Ti trovi qui: Home » Territorio » Viadotto ‘Sacco e Vanzetti’: riapertura parziale da lunedì 21 gennaio

Viadotto ‘Sacco e Vanzetti’: riapertura parziale da lunedì 21 gennaio

Da lunedì prossimo 21 gennaio  verrà riaperta al transito la – salvo imprevisti dovuti alle condizioni metereologiche – la  semicarreggiata ovest (a doppio senso, ma con una sola corsia per senso di marcia) del viadotto Sacco e Vanzetti.

Con il parziale ripristino della viabilità sull’infrastruttura danneggiata da un incendio lo scorso 23 dicembre tornerà percorribile in entrambe le direzioni il tratto di strada che da corso Francia,  lungo i corsi Sacco e Vanzetti e Marche, raggiunge corso Regina Margherita.

Il transito sul viadotto sarà però vietato ai veicoli con peso complessivo superiore a 3,5 t .

Si raccomanda prudenza e il rispetto dei divieti e dei limiti di velocità istituiti nel tratti dove verrà modificata la viabilità.

Nel frattempo si stanno inoltre ultimando le verifiche e i test sulla campata danneggiata per procedere, al più presto e compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili,  alla progettazione ed alla realizzazione dei necessari interventi di consolidamento dell’infrastruttura.

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top