Ti trovi qui: Home » Cultura » Agenda ricca di appuntamenti alla Casa del Quartiere

Agenda ricca di appuntamenti alla Casa del Quartiere

Blonk e la Casa del Quartiere di San Salvario, in via Morgari 14, proporranno da venerdì 7 a domenica 9 febbraio la presentazione e la cultura in eBook. Nella tre giorni, però, non si parlerà solo di libri. Venerdì alle 17 “Tutti a tavola… in salute ” si parlerà di alimentazione naturale come sostegno alla salute dallo svezzamento al cibo per tutti. Si tratta di dodici incontri per le mamme che svezzano, per chi cucina e chi mangia: è un percorso sulle abitudini alimentari, sui piaceri della gola e i bisogni nutrizionali, con un occhio alla salute. Per prenotazioni chiamare il 328.3072876 oppure scrivere a info@associazione. lacicogna.it Sempre venerdì, alle 21,30 tra i cantautori provenienti da tutt’Italia si potrà ascoltare il milanese Folco Orselli, ospitato da Federico Siriani.
E come ogni sabato la Casa del Quartiere è il fortino dei bambini con giochi, laboratori per i piccoli dai 6 anni agli 11, spettacoli teatrali, giocoleria, fumetti, capoeira. Con una buona merenda alle 17. Domenica 9 alle 16 per “Cortile=Luogo delle storie” la dottoressa Lucia Portis accompagna i presenti attraverso un percorso autobiografico per scambiare esperienze e vissuti che ruotano intorno ai cortili della nostra infanzia. (www.manzonipeople.org) Seguirà alle 19,30 un aperitivo a sostegno del progetto “Lavori in corto – storie di ordinaria partecipazione” . Si tratta di un concorso cinematografico curato dall’Associazione Museo Nazionale del Cinema. Poi dalle 21 ci sarà la proiezione dei film “Nel mio riflesso il tuo movimento” e “Eros”. Info: lavorincorto@gmail.com. 

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top