Ti trovi qui: Home » Sport » Inaugurato l’Anno Accademico Sportivo del Cus Torino

Inaugurato l’Anno Accademico Sportivo del Cus Torino

di Marco Aceto

Si è tenuta  alla Cavallerizza Reale la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico Sportivo del Cus Torino. Insieme al presidente Riccardo D’Elicio sono intervenuti i magnifici rettori dell’Università di Torino Gianmaria Ajani e del Politecnico Guido Saracco, il presidente del Consiglio Regionale Nino Boeti, il presidente della FIDAL Alfio Giomi e il delegato del CIO Ivo Ferriani.

La sindaca Chiara Appendino ha voluto salutare i presenti con una nota scritta. “Desidero complimentarmi personalmente con tutti gli atleti del Cus che hanno raggiunto traguardi di grande prestigio – sia in campo nazionale, sia in quello internazionale – e questo obiettivo è indicativo dell’ottimo impegno profuso in questi anni dal presidente D’Elicio e dai suoi collaboratori. Vorrei ringraziare gli allenatori e i dirigenti delle venticinque sezioni sportive per il loro impegno in palestra o all’aria aperta, per far sì che studentesse e studenti non tengano esclusivamente il capo chino sui libri, ma coltivino una sana passione sportiva”.

 

 

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top