Al via l’undicesima edizione del “Catch Imprò” al Cecchi Point

di Antonella Gilpi

Il “Catch Imprò”, il format più estremo dell’improvvisazione teatrale degli attori di Quinta Tinta presso l’Hub multiculturale Cecchi Point compie 11 anni.

Riparte il 10 novembre per 5 serate sino all’8 dicembre, cinque sabati sera il 10, 17, 24 novembre e 1 e 8 dicembre,  facendo divenire il palcoscenico un ring tra due squadre di attori improvvisatori, che si affrontano a colpi di sketch comici.

A suggerire i temi da interpretare c’è l’arbitro-presentatore, che mette in difficoltà gli attori con prove inedite e richieste estreme: il pubblico non si limita a guardare, ma è parte attiva e determinante dello spettacolo.

La prima sfida è sabato 10 novembre alle 21 con Roberto Garelli & Lara Mottola (Quinta Tinta) contro Roby Rani & Gara Graziano Garavini special guest di Ravenna, arbitro il Drugo Stefano Gorno.

Info:  Salone delle arti – Casa del Quartiere Hub Cecchi Point in via Cecchi 21; prenotazioni al 338 3588315 – teatro@quintatinta.it, prenotazione via email entro le ore 18 del giorno dello spettacolo.

Costo del biglietto 12 euro intero, 8 euro ridotto (prenotazione via email, under 18, over 65, studenti); 5 euro ridotto per i residenti del quartiere Aurora e scuole di improvvisazione e di teatro.