In distribuzione il primo numero della newsletter AxTo

“Saluto con piacere il primo numero di questa newsletter volta ad informare e coinvolgere quanti, cittadini, animatori del privato sociale e imprenditori, hanno a cuore la nostra comunità. Grazie all’ampio programma per la riqualificazione e la sicurezza delle periferie AxTo, intendiamo stimolare le potenzialità e, al contempo, offrire nuove opportunità di crescita […]”. Apre con il saluto della sindaca Chiara Appendino, il primo numero digitale e cartaceo della newsletter AxTo.

L’edizione estiva, luglio-settembre 2018, racconta i primi mesi di lavoro e mostra una mappa puntuale degli interventi suddivisi per asse. Le newsletter sono declinate una per l’area Nord e l’altra per la parte Sud cittadina.

Sul sito www.axto.it c’è la versione digitale. Quella su carta, invece la si può trovare, oltre che agli sportelli fissi AxTo via Baltea 3, in Corso Dante 45B e sui banchetti degli sportelli mobili, anche nei punti informativi della Città, come, ad esempio, nelle circoscrizioni, nelle case del quartiere, nelle biblioteche, presso le sedi dei vigili, nei centri anziani e in quelli per l’aggregazione giovanile. E, ancora nei Centri per l’impiego, nelle piscine comunali, nei poliambulatori e all’Informagiovani.

AxTo Nord – via Baltea, 3 – Telefono: 3756323306 –  email: axto.nord@gmail.com.

Gli orari di apertura:Lunedì e Mercoledì 9-13 | 15-17;  Giovedì 11-13 | 14-18.

AxTo Sud –  Corso Dante, 45B – Telefono: 3420128762 – email: axto.sud@gmail.com,

Orario d’apertura: lLunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle  15 alle 18.

(rag)