Modifiche alla viabilità per il cantiere Iren in via Massena

Via Massena sarà chiusa al traffico da dopodomani, giovedì 19 luglio, e fino al 29 luglio per i lavori di Iren sulla rete del teleriscaldamento.

Nella prima fase del cantiere la via non sarà percorribile dai non residenti nel tratto tra  corso Sommeiller e via Governolo e sarà istituito un divieto di sosta su ambo i lati della strada con rimozione forzata dei veicoli. Inoltre, chi proviene da via Governolo in direzione Ovest non potrà svoltare a sinistra in via Massena,  mentre chi da via Massena viaggia in direzione Sud in corrispondenza dell’intersezione di via Governolo dovrà obbligatoriamente girare a destra.

Nella seconda fase la chiusura al transito riguarderà invece il tratto da corso Sommeiller a via Vico dove, anche in questo caso, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su ambo i lati della strada.

Per tutta la durata dei lavori, durante le ore di apertura del cantiere, lungo corso Sommeiller, in corrispondenza dell’intersezione con via Massena, verrà istituito un senso unico alternato.