Torino Living Lab AxTO,tre incontri per comprendere come partecipare

Il prossimo 4 luglio scade l’avviso pubblico:  “Torino Living Lab AxTO – Contributi per sperimentazioni innovative applicate all’economia collaborativa e circolare per le periferie torinesi”.

Grazie a questo bando, imprese ed enti di ricerca, anche in forma associata, possono presentare proposte orientate al sostegno di forme sostenibili di consumo e ottenere, nel caso di ammissione dei progetti, un contributo a fondo perduto pari al 50% dell’investimento complessivo e, comunque, in misura non superiore a 15mila euro.

Per illustrare le opportunità contenute nel bando, nonché facilitare l’incontro  tra le imprese interessate a sperimentare i loro progetti di economia circolare, i cittadini e le associazioni presenti sul territorio gli addetti degli sportelli AxTO Nord e Sud hanno in programma una serie di incontri. Questa settimana in agenda sono stati segnati questi appuntamenti:

Lunedì 18 giugno ore 16 – Sportello AxTO Sud – corso Dante 45b;
Martedì 19 giugno ore 17.30 – Sportello AxTO Nord – via Baltea 3;
Mercoledì 20 giugno ore 17.00 – +Spazio 4 – Casa del Quartiere di S. Donato, via Saccarelli 18.

Info:  livinglab.axto@gmail.com

Maggiori informazioni sull’avviso pubblico si trovano invece sul sito della Città e su quello di Torino Living Lab: www.comune.torino.it/bandi/ – http://torinolivinglab.it/

Info Progetto AxTO: www.comune.torino.it/axto_periferie/

(rag)