Ti trovi qui: Home » Trasporti » Lavori sui binari in via Bibiana, modifiche viabili e deviazioni dei mezzi pubblici

Lavori sui binari in via Bibiana, modifiche viabili e deviazioni dei mezzi pubblici

Da lunedì 11 giugno al 21 luglio saranno effettuati lavori di sostituzione dei binari in via Bibiana angolo via Stradella.

I lavori comporteranno la chiusura dell’ultimo tratto di via Bibiana prima di via Stradella e il restringimento della carreggiata in via Stradella. Rimarranno percorribili in direzione centro via Cardinal Massaia e via Boccardo; in direzione largo Grosseto è possibile percorrere via Vibò.

Per tutta la durata dei lavori saranno deviate le linee bus 10 navetta, 52 e 67 festivo unicamente in direzione centro città. Da via Bibiana angolo via Breglio transiteranno in via Breglio, via Chiesa della Salute, via Stradella.

Dal 29 giugno al 21 luglio sarà inoltre istituito il senso unico di circolazione in via Stradella (direzione largo Grosseto). In questo periodo cambieranno quindi percorso anche le linee 11 e 77, in direzione centro città: da largo Giachino saranno deviate in via Orvieto, corso Mortara, piazza Baldissera, percorso normale.

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top