Ti trovi qui: Home » AxTO » Sportelli mobili AxTO: gli appuntamenti di questa settimana

Sportelli mobili AxTO: gli appuntamenti di questa settimana

Per questa settimana gli sportelli mobili di AxTO, muovendosi sull’asse nord/sud della città, hanno in agenda quattro appuntamenti con i torinesi ai quali verranno spiegate le trasformazioni delle periferie cittadine.

Domani 15 maggio per tutto il giorno (dalle 11.30 alle 17) gli addetti di AxTO avranno la loro postazione all’interno del Parco Ruffini per incontrare e spiegare ai runners, e più in generale a chi frequenta il parco come cambierà il volto di questo prezioso polmone verde della città.

Nel pomeriggio invece dalle 15.30 alle 18.30 saranno le mamme, i nonni e i piccoli frequentatori dell’area gioco dei giardini di via Scialoja che otterranno notizie utili riguardanti il restyling,  la manutenzione e il miglioramento delle alberate  di quest’area verde dove ogni giorno, soprattutto nella bella stagione,  si danno appuntamento i bambini   del quartiere.

Giovedì 17 maggio – dalle 10,30 –  i banchetti  AxTO si posizioneranno  presso il mercato di corso Racconigi, poiché anche su molti  mercati torinesi il programma per la riqualificazione e la sicurezza delle periferie, prevede una serie di azioni per migliorare le aree mercatali.

Il giorno dopo, venerdì 18 maggio dalle 9.30 alle 13, l’ufficio mobile di AxTO farà tappa  in corso Grosseto 361 presso le  case ATC. (rag)

Tag:

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top