Ti trovi qui: Home » Sport » I futuri talenti del basket al PalaRuffini

I futuri talenti del basket al PalaRuffini

di Marco Aceto

I futuri talenti del basket saranno protagonisti nelle finali scudetto under 20 che si giocheranno al PalaRuffini dal 26 al 28 aprile. In campo scenderanno anche due compagni piemontesi, l’Almagg PMS Moncalieri campione d’Italia uscente e la Banca Sella Biella che affronteranno rispettivamente la De Longhi Treviso e la Stella Azzurra Roma.

Si inizia giovedì 26 alle 14 con la sfida tra Treviso e Moncalieri. A seguire Tiber Baket Roma contro Umana Reyer Venezia, poi sarà la volta dei giovani biellesi opposti a quelli romani e alle 20 ultimo match di giornata tra Unipol Bologna e VL Papalini Pesaro. Venerdì a partire dalle 17 le semifinali e sabato pomeriggio le finali con inizio alle 16 (3° e 4° posto) e 18 (1° e 2°). Al termine ci sarà la cerimonia di premiazione.

Per Torino sarà l’occasione di poter ospitare un altro importante evento sportivo e per tutti gli appassionati di vedere all’opera i futuri talenti del basket contendersi il tricolore sul parquet del PalaRuffini. L’ingresso alla manifestazione è gratuito per tutta la sua durata. Tutte le gare della finale nazionale 2018 saranno trasmesse in streaming su www.fip.it/giovanile e su www.basketlike.it. Notizie e aggiornamenti anche sui social network ufficiali della Federazione Italiana Pallacanestro.

Tag:

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top