Ti trovi qui: Home » AxTO » Lo sportello mobile AxTO in Circoscrizione 7

Lo sportello mobile AxTO in Circoscrizione 7

di Raffaela Gentile

Manifesto AxTO

Il programma per la riqualificazione e la sicurezza delle periferie cittadine AxTO prevede fra le sue 44 azioni anche la 5.01,  creata per accompagnare i torinesi nella conoscenza del nuovo volto di quelle aree cittadine su cui insistono i lavori di riqualificazione. E’ questo un metodo nuovo per favorire, tra l’altro, la condivisione e la partecipazione dei cittadini ai processi di rigenerazione. Proprio per questo sono stati aperti due sedi a Torino: quella a Nord è in via Baltea 3, mentre AxTO Sud si trova in corso Dante 45b. Gli orari d’apertura dei rispettivi uffici si trovano sul sito web www.axto.it.

Oltre ai due uffici fissi sono stati pensati anche degli sportelli mobili che di volta in volta toccheranno vari punti d’aggregazione: dalle scuole alle sedi circoscrizionali, passando per i mercati cittadini e per le case di quartiere.

Venerdì prossimo (6 aprile) dalle 9.30 alle 12.30  lo  sportello mobile si posizionerà in corso Vercelli 15 presso gli uffici dell’Informa 7.

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top