Gli appuntamenti di questa settimana degli sportelli mobili AxTO

di Raffaela Gentile

Si muovono sull’asse Nord e Sud della Città: sono i banchetti mobili di AxTO.

Questi punti informativi che forniscono assistenza, accompagnando nel contempo i cittadini verso un nuovo volto delle periferie torinesi, sono la traduzione in pratica dell’azione 5.01, ossia la costruzione di un rapporto diretto e costante con gli abitanti delle aree cittadine in cui insistono le 44 azioni inserite nel progetto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Città di Torino – AxTO.

Domani, martedì 27 marzo, dalle 15,30 alle 18,30 sarà possibile ricevere informazioni allo sportello mobile che si posizionerà presso la scuola Gozzi in via Catalani 7, mentre giovedì 29 marzo dalle 12 alle 14 il punto informativo AxTO sarà ospitato dalla Casa del Quartiere “Barrito” in via Tepice 23. Venerdì mattina (30 marzo) dalle 9,30 alle 12,30 sarà invece l’anagrafe della Circoscrizione 6 in via Leoncavallo 17 ad ospitare gli operatori dello sportello mobile AxTO.

La presenza sul territorio è garantita, inoltre, anche da due punti informativi fissi: in via Baltea 3 (area Nord) e in corso Dante 45/b (area Sud).

 

Info:

www.axto.it/axto-nord/
www.axto.it/axto-sud/