Ti trovi qui: Home » In Comune » Servizio gratuito “Passepartout” per gli elettori non deambulanti

Servizio gratuito “Passepartout” per gli elettori non deambulanti

di Piera Villata

In occasione delle consultazioni elettorali di domenica 4 marzo, il Comune di Torino mette a disposizione degli elettori con grave riduzione alla capacità di deambulazione e/o temporaneamente impediti, il servizio gratuito “Passepartout”, di supporto al disbrigo delle pratiche necessarie al voto, di accompagnamento e di trasporto ai seggi.

Il servizio viene effettuato con automezzi attrezzati e dotati di ausili idonei al superamento delle barriere architettoniche. Si attiva telefonando al numero 011-01128008 dalle ore 9 alle 17 fino a venerdì 2 marzo, mentre sabato 3 dalle ore 9 alle 18 e domenica 4 dalle ore 9 alle ore 20.

Invece, per le persone affette da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano è prevista la possibilità di poter esercitare il proprio diritto al voto presso la propria abitazione.
Modalità e ulteriori dettagli sul “voto domiciliare” all’indirizzo: http://www.comune.torino.it/elezioni/2018#domiciliare

Tag:

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007
Condizioni d'uso, privacy e cookie | Impostazione cookie

Scroll to top