Posticipato al 5 marzo il cantiere sui corsi Bolzano e Matteotti

È stato posticipato l’inizio dei lavori di rifacimento del manto stradale in corrispondenza dell’intersezione fra i corsi Bolzano e  Matteotti: il motivo sono le basse temperature di questi giorni potrebbero generare criticità in fase di cantiere. Si è preferito quindi rinviarne l’avvio a lunedì 5 marzo.

I lavori, che si prevede vengano conclusi entro il 10 marzo, precedono l’apertura del nuovo ponte di collegamento tra via Cavalli e corso Matteotti verranno eseguiti per tratti : il transito delle auto verrà pertanto interrotto nella sola area interessata dal cantiere e per il tempo strettamente necessario.

Da domani, invece, per consentire la rimozione di alcuni pannelli di messaggistica variabile in condizioni di sicurezza sono previste le chiusure notturne di tre sottopassi:

–  dalle ore 23.00 del 27 febbraio alle ore 5.00 del 28 febbraio non sarà possibile transitare all’interno del sottopasso Lanza;

–  tra dopodomani, 28 febbraio, e mercoledì 1 marzo, con la stesse modalità, dalle ore 23.00 alle 5.00 del giorno successivo, verranno chiusi, dapprima, il sottopasso Repubblica, e a seguire, il sottopasso Rivoli.