Satira e comicità con “Inside my brain” al Cecchi Point

di Antonella Gilpi

Per la rassegna “Corto circuito, Piemonte dal vivo” la Compagnia teatrale Quinta Tinta propone per venerdì 23 febbraio alle 21 all’Hub multicultuale Cecchi Point, in via A.Cecchi 17/21, una stand up commedy show “Inside my brain” (Nel mio cerevello) di Stefano Gorno.

L’attore comico Stefano Gorno, autore e improvvisatore di origini milanesi, calca il palco chiedendosi cosa c’è nel suo cervello: massaggi shiatsu, adolescenti, vegetarianesimo, guru, nonni, smartphone e collaboratrici domestiche… un excursus di argomenti vari che porta il pubblico in un viaggio tra satira e comicità, improvvisazione e leggerezza. “Un salto – dice – oltre l’ultimo neurone, dove si cela tutto tranne la verità”.

Oltre ad aver lavorato nel cast di Zelig off e Zelig Circus, al cast di Natural Born Comedians e Stand Up Comedy su Comedy Central, canale 124 di Sky, da tre anni si occupa dell’organizzazione del Torino Stand Up Festival e di “Banditi – a stand up night” con l’associazione Tac .-Tutta un’altra comicità.

Info: Salone delle Arti, Hub multiculturale Cecchi Point – via Antonio Cecchi 17/21

Costo del biglietto e di 10 euro intero, 7 euro ridotto (under 18,over 65, studenti, chi prenota via email entro le 18 del giorno dello spettacolo); 5 euro ridotto (residenti quartiere Aurora, scuole di teatro e di improvvisazione).

Prenotazioni teatro@quintatinta.it – cell. 338 3588315