Ti trovi qui: Home » Cultura » A San Valentino in tre musei civici si paga un biglietto in due

A San Valentino in tre musei civici si paga un biglietto in due

di Antonella Gilpi

A San Valentino, domani 14 febbraio, chi si presenterà alla Gam, a Palazzo Madama e al Mao, in coppia  (coniugi, fidanzati, amici o parenti) pagherà un solo biglietto.

Anche quest’anno la Fondazione Torino Musei offre uno sconto per visitare le collezioni permanenti e le mostre temporanee  in corso di questi spazi espositivi.

A Palazzo Madama, museo civico d’arte antica, troveremo le mostre: “Odissee”, “Gianfranco Ferré. Sotto un’altra luce”, “Elisa Sighicelli”, “Giovanni da Pisa”.

La Gam, Galleria civica d’arte moderna e contemporanea, presenta le esposizioni “Si riallestisce la Gam 1863-1965 . Storie, Direzioni, visioni”, “Un mistero svelato. Il ritratto di Massimo D’Azeglio”, “Vero Amore. Pop art italiana dalle collezioni della Gam”, “Sportification. The Big Piano Smash”, “1960 1962 Il Giappone  a Torino. Omaggio a Sofu Teshigahara” e la mostra “Strumenti in stile”.

Il Museo d’arte orientale propone “Ninja e Samurai: Magia ed estetica”.

Info: www.fondazionetorinomusei.it

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top