Spettacolo al Cecchi Point : La mamma dei creativi è sempre incinta

di Antonella Gilpi

Per la Rassegna Corto Circuito, Piemonte dal vivo. La compagnia Quinta Tinta porta sul palco della Casa del Quartiere Cecchi Point, venerdì 9 febbraio alle 21, l’attore e autore comico palermitano Emanuele Pantano che presenta il suo secondo comedy show, “Non avete idea! La mamma dei creativi è sempre incinta”.

Si tratta di un monologo sul tema delle idee e della creatività concludendo che “secondo le regole della creatività, ogni dieci idee, solo una è veramente valida: Ma perché sei sicuro che sia la tua?”.

Emanuele Pantano è nel cast della quarta stagione di “Stand up Comedy” in onda su Comedy Central (SKY) ed ha fondato nel 2016 la “School of Comedy, la prima scuola per pubblico di spettacoli comici, 4 città oltre 30 coinvolti, pi di 100 live show per “reimparare” a ridere.

Info: Salone delle Arti, Hub multiculturale Cecchi Point, via Antonio Cecchi 17/21

Costo del biglietto 10 euro intero – 7 euro ridotto (under 18, over 65, studenti, chi prenota via email entro le 18 del giorno dello spettacolo); 5 euro (residenti quartiere Aurora, scuole di teatro e di improvvisazione).

Prenotazioni .teatro@cecchipoint.it, cell. 3383588315