Ti trovi qui: Home » Sport » Progetto “PasSporTo”, al via la campagna 2018

Progetto “PasSporTo”, al via la campagna 2018

Aprirà al pubblico domani in corso Ferrucci 112 il terzo centro fitness McFit, dopo quelli di corso Orbassano e Giulio Cesare. Il centro di corso Ferrucci ha aderito al progetto del Comune Torino “PasSporTo” che coinvolge circa 15mila adolescenti tra i 14 e i 15 anni a cui la Città propone alcune attività sportive e ricreative a titolo completamente gratuito. Il nuovo centro fitness si compone di quasi duemila metri con spazi e sale per diversi moduli di allenamento.

Si ricorda che tutti i ragazzi residenti a Torino e nati negli anni 2003/2004, grazie a PasSporTo, potranno praticare gratuitamente e per tutto il 2018 le attività inserite nell’elenco visibile qui, contattando direttamente le associazioni e i centri sportivi aderenti all’iniziativa.

Per usufruire dei corsi basta prenotare presso le associazioni e presentarsi con il documento di identità valido e la tessera che sarà inviata entro febbraio 2018 per posta. (ma)

 

 

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top