Ti trovi qui: Home » Economia » Immobile di via Fiochetto. Osservate le procedure e le formalità di legge

Immobile di via Fiochetto. Osservate le procedure e le formalità di legge

L’edificio di proprietà comunale sito nel perimetro compreso tra via Bazzi, corso IX Febbraio e via Fiochetto, è stato aggiudicato all’asta a favore della Società Immobiliare San Giuseppe, con una procedura condotta sulla base della normativa vigente, non registrando vizi o errori di sorta.

Gli uffici di Palazzo Civico hanno condotto i controlli rispetto ai requisiti previsti dal disciplinare di asta pubblica nei confronti dell’aggiudicatario. Non sono risultati procedimenti di interdizione, inabilitazione, nonché procedure fallimentari o concorsuali. Non risultano, inoltre, condanne penali che abbiano determinato incapacità o divieto di contrattare con la Pubblica Amministrazione.

E’ noto, infatti, che le preclusioni a partecipare alle procedure di gara sono tassativamente disciplinate dalla legge e, nel caso di specie, non risultano sussistere.

 

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top